Trova il mio iPhone
Trova il mio iPhone
iTunes S.a.r.l.
General info about this app.
AppData - iOS Details
Find My iPhone
Find My iPhone (View in iTunes)
Developer: iTunes S.a.r.l.
Game Center: No
Average Rating:
Featured Charts
In-App Purchases
Description
Hai perso il tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac? Con l'app Trova il mio iPhone puoi usare un altro dispositivo iOS per ritrovarlo e proteggere i tuoi dati. È facile: installa l'app gratuita su un altro dispositivo iOS, aprila e accedi con il tuo ID Apple che utilizzi per iCloud. Trova il mio iPhone ti aiuterà a individuare su una mappa il dispositivo smarrito, potrai bloccarlo a distanza, farlo suonare, far apparire un messaggio sul suo display, o cancellarne tutti i dati.

Se sull'iPhone, iPad o iPod touch che desideri individuare è installato iOS 6 o versione successiva, Trova il mio iPhone include anche la Modalità smarrito. La Modalità smarrito blocca il dispositivo che hai perso con un codice e può far apparire un numero di telefono e un messaggio personalizzato direttamente sulla schermata di blocco. Mentre si trova in Modalità smarrito, il tuo dispositivo tiene traccia degli spostamenti, in modo che tu possa visualizzare la cronologia recente degli spostamenti direttamente dall'app Trova il mio iPhone.

Ricorda che per poter individuare il tuo dispositivo devi avere abilitato Trova il mio iPhone nelle impostazioni di iCloud.

CARATTERISTICHE
• Individua il tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac su una mappa
• Fai suonare il dispositivo ad alto volume per due minuti (anche se è in modalità silenziosa)
• Blocca a distanza il tuo dispositivo con un codice
• Visualizza un messaggio personalizzato sulla schermata di blocco
• Cancella da remoto tutti i contenuti e le impostazioni del tuo dispositivo
• Modalità smarrito (iOS 6 o versione successiva)
• Indicazioni stradali per raggiungere il luogo in cui si trova il dispositivo (iOS 6 o versione successiva)
• Indicatore di carica della batteria

Lingue supportate: inglese, giapponese, francese, tedesco, olandese, italiano, spagnolo, portoghese, danese, finlandese, norvegese, svedese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, russo, polacco, turco, ucraino, arabo, croato, ceco, greco, ebraico, rumeno, slovacco, thailandese, indonesiano, catalano, ungherese, vietnamita, malese

REQUISITI
• Trova il mio iPhone 3.0 richiede iOS 7 o versione successiva e un account iCloud. Puoi creare un account iCloud gratuito sul tuo iPhone, iPad o iPod touch.
• È richiesta una connessione a Internet tramite Wi-Fi o rete mobile. Per essere individuato, il tuo iPad con Wi-Fi, iPod touch o Mac deve essere collegato a una rete Wi-Fi registrata. Inoltre, il tuo Mac non deve essere in stand-by.
• La Modalità smarrito richiede che sul dispositivo smarrito sia installato iOS 6 o versione successiva.
An analysis for this app’s revenues.
Revenue estimates charts.
Download estimates charts.
Ranking charts.
Rating charts.